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Verbal driver. Le parole per toccare e muovere la mente del cliente

Non c'è crescita senza vendite e non ci sono vendite senza comunicazione. La vendita è uno scambio di informazioni. Le prendi per conoscere il problema e le dai per presentare la soluzione.
In un mercato sensibile al valore visibile, la qualità percepita è al cuore del perché la gente compra. Te incluso. Le tue parole sono la misura di quanto vali. Tu sei quello che dici. Quando apri la bocca sei nudo. La forza della tua comunicazione guida i risultati della tua negoziazione faccia-a-faccia, sia che tu venda prodotti, servizi o idee.
Lo scopo della conversazione sociale è di essere capiti. Nel business comunichi per vincere. Verbal Driver mette nelle tue mani un potente asset di business. Una forte cultura è vocabolario della comunicazione commerciale competitiva con nuove, affilate parole e frasi per articolare i tuoi pensieri in modo produttivo e portare ogni tuo incontro imprenditoriale ad una chiusura proficua.
Interazione umana è dramma. Marketing è cinema. Ogni business è show business. La gente pensa per immagini. Dipingi con le parole per toccare e muovere la mente del cliente.

Beau Toskich

L'autore:
Beau Toskich ha sviluppato e implementato strategie di comunicazione commerciale per Nissan Motor Corporation, Peterbilt Motor Company, Pagine Utili, Datamedia, Subaru, Iveco e Gruppo Fiat, ed è Definito a "world leader in marketing" dal Management Centre Europe (MCE) di Bruxelles. Le sue interviste e i suoi articoli sono stati pubblicati su numerosi quotidiani e riviste sia statunitensi che italiani. Il suo precedente bestseller, La strategia dell'uovo Fritto (Editoriale Itaca, 1996, Milano), è stato presentato all'incontro organizzato dalle Camere di Commercio Svizzera, Tedesca, USA, Britannica e Francese, all'Università Cattolica del Sacro Cuore e all'Istituto Piero Pirelli di Milano.

Pagine: 143
Anno 2004
Prezzo di copertina: € 14,00
Editore: Sperling & Kupfer


5 aprile 2004

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